LA TERAPIA COMPRESSIVA - Conoscerla, capirla e farla

Questo corso teorico pratico nasce dall’idea comune e condivisa che la metodica del bendaggio compressivo nella cura delle ulcere venose è poco conosciuta e poco applicata. 

Sarà rivolto a Medici e Infermieri con l’idea di sensibilizzare la cultura e l’uso della terapia compressiva nella cura delle ulcere venose; vi è il desiderio di cercare un linguaggio condiviso, un approccio comune su questa tematica e di dedicare una parte del corso all’esecuzione pratica del bendaggio.
Alla fine di questa giornata formativa i partecipanti avranno acquisito dei rudimenti teorici ma anche pratici su questa metodica.
 
Abbiamo esaurito i 40 posti disponibili. Preghiamo gli iscritti di avvisare tempestivamente in caso di impedimento, in modo da consentire la partecipazione di coloro che sono in lista di attesa.
Per essere inseriti nella lista di attesa si prega inoltrare mail a congressi@ekipeventi.it, indicando nell'oggetto il Corso di Feltre ed inserendo le proprie generalità, indirizzo, città ed un recapito telefonico.
Data congresso:
Venerdì, 16 Marzo 2018
Sede e riferimento:

Ospedale di Feltre

via Bagnols Sur Cèzè, 1

32032 FELTRE (BL)

Collegati al congresso

News

Domenica, 17 Aprile 2016

Lo Studio di Joyce è un bed & breakfast che vi permetterà di scoprire la nostra bellissima città da una location privilegiata. Vi...

Giovedì, 28 Maggio 2015

Discover Trieste è la piattaforma ufficiale della città di Trieste, dove trovare cose da fare e da vedere, scoprire musei, itinerari...

Mercoledì, 07 Maggio 2014

Arte, Letteratura, Cucina e tanto altro ancora... per scoprire Trieste

Trieste è una città tutta da scoprire...